Un matrimonio indimenticabile

Nozze in Cattedrale, ricevimento a Palazzo De Candia: che idea! Castello, tutta la città ai vostri piedi, il golfo. Uno scenario inimitabile per un giorno indimenticabile.

Se la stagione e il tempo lo permettono, noi in genere suggeriamo un aperitivo in terrazza, il pranzo (o la cena) negli aristocratici saloni, e poi di nuovo in terrazza per il taglio della torta.

Anche per un matrimonio abbiamo studiato diverse formule a buffet: un modo di condividere il ricevimento con tutti gli ospiti e trascorrere più tempo sulla terrazza panoramica, soprattutto in primavera o in estate.

Alla fine, terminati i balli e salutati gli ospiti, gli sposi si ritirano nella suite al piano superiore: oggi il Palazzo è tutto per loro.

Gli invitati possono utilizzare il parcheggio coperto (a pagamento) nel viale Regina Elena e raggiungere il rione Castello con gli ascensori panoramici, con la scalinata del bastione Saint Remy o da via Mazzini.

Qualche dato

Le eleganti sale climatizzate di Palazzo De Candia possono accogliere fino a 100 persone, con servizio al tavolo (massimo 40 ospiti seduti nella sala più grande).

La terrazza panoramica di 200 metri quadrati consente vari allestimenti.

Menù a partire da 35 € a persona, compreso l'utilizzo del Palazzo in esclusiva.

Ascensore accessibile anche per disabili.

Attenzione: via dei Genovesi fa parte della zona a traffico limitato del quartiere Castello: fra le 24,00 e le 9,00 transito e sosta sono consentiti solo con il pass rilasciato dal Comune.

© 2010-2014 Palazzo De Candia - VISI srl, via Genovesi 12 · 09124 Cagliari · tel. 338.4716135 · p. IVA 02793280922