Un meeting di successo

Palazzo De Candia ospita conferenze, incontri, presentazioni ed eventi di varia natura. Secondo la stagione e gli orari, il programma-base può comprendere uno o più coffee-break, un aperitivo o un cocktail di chiusura nella terrazza panoramica.

Possibili anche diverse formule a buffet, che permettono di dedicare piĆ¹ tempo a tutti gli ospiti sulla terrazza panoramica, soprattutto in primavera o in estate.

È possibile abbinare all'evento un pranzo o una cena a Palazzo, oppure una visita (con o senza guida) alle attrazioni turistiche della Cagliari storica.

I partecipanti possono utilizzare il parcheggio coperto (a pagamento) nel viale Regina Elena e raggiungere Palazzo De Candia con gli ascensori panoramici, con la scalinata del bastione Saint Remy o da via Mazzini.

Qualche dato

La sala riunioni di Palazzo De Candia può accogliere 50 persone e fino a 8 relatori seduti al tavolo.

La terrazza panoramica di 200 metri quadrati consente vari allestimenti.

Per un pranzo o una cena dopo l'evento, le eleganti sale climatizzate possono accogliere fino a 100 persone, con servizio al tavolo (massimo 40 ospiti seduti nella sala più grande).

Ascensore accessibile anche per disabili.

Attenzione: via dei Genovesi fa parte della zona a traffico limitato del quartiere Castello: fra le 24,00 e le 9,00 transito e sosta sono consentiti solo con il pass rilasciato dal Comune.

© 2010-2014 Palazzo De Candia - VISI srl, via Genovesi 12 · 09124 Cagliari · tel. 338.4716135 · p. IVA 02793280922